Rapina di prima mattina in un negozio, è la terza in 12 giorni - Tuttoggi

Rapina di prima mattina in un negozio, è la terza in 12 giorni

Davide Baccarini

Rapina di prima mattina in un negozio, è la terza in 12 giorni

Sab, 06/11/2021 - 17:29

Condividi su:


Intorno alle 9 un uomo con un casco è entrato nel negozio "Camici" in via dello Stadio, portandosi via uno scarno bottino e rompendo il cellullare della commessa | Indaga la Polizia, l'autore potrebbe essere lo stesso dei precedenti colpi

Rapina nel negozio di abbigliamento da lavoro “Camici”, questa mattina (6 novembre), in viale dello Stadio, a Terni.

Un uomo – pare di nazionalità italiana – con il volto parzialmente coperto (sembra da un casco), intorno alle 9.30, è entrato all’interno dell’esercizio, intimando (senza armi) all’unica addetta presente, di consegnargli l’incasso.

Subito dopo aver preso lo scarno bottino (circa 200 euro) e aver rotto il telefono alla commerciante (per evitare che chiamasse le forze dell’ordine), l’uomo si è poi dato alla fuga.

Sul posto è intervenuta la Polizia, che ha avviato le indagini con il supporto della Scientifica. Sono al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Quest’ultimo episodio è il terzo avvenuto nelle ultime due settimane, dopo gli altri due colpi del 26 e 29 ottobre (rispettivamente in una tabaccheria e in una profumeria), sempre per mano di un uomo con un casco. Si punta ora a scoprire se l’autore delle tre rapine sia lo stesso.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!