Rapina con fucili alla gioielleria del centro commerciale | Paura a Piazza Umbra - Tuttoggi.info

Rapina con fucili alla gioielleria del centro commerciale | Paura a Piazza Umbra

Redazione

Rapina con fucili alla gioielleria del centro commerciale | Paura a Piazza Umbra

Mar, 11/03/2025 - 23:38

Condividi su:


Attimi di terrore nella tarda serata di oggi, al centro commerciale Piazza Umbra, tra Foligno e Trevi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 20.30, in prossimità dell’orario di chiusura delle attività commerciali, è stata portata a termine una rapina ai danni della gioielleria.

Il furto sarebbe avvenuto a mano a armata, con almeno due uomini, presumibilmente di nazionalità italiana, armati di fucili.

Si sarebbero appropriati di preziosi e di gioielli approfittando del fine turno e delle operazioni di chiusura. La notizia ha iniziato a diffondersi nell’area del Folignate, partendo da alcuni clienti presenti all’interno del centro commerciale nel momento in cui è avvenuta l’aggressione, per poi finire come segnalazione in alcune pagine social.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito alla vicenda, ma sono state avviate tutte le indagini del caso da parte dei carabinieri di Trevi, coordinati dalla Procura di Spoleto, che stanno già raccogliendo testimonianze e analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza.

Aggiornamenti nelle prossime ore.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!