Rapina al "Rendez Vous"; ladri rubano incasso e svuotano slot machines: colpo da 10mila euro - Tuttoggi.info

Rapina al “Rendez Vous”; ladri rubano incasso e svuotano slot machines: colpo da 10mila euro

Redazione

Rapina al “Rendez Vous”; ladri rubano incasso e svuotano slot machines: colpo da 10mila euro

Mer, 11/04/2012 - 11:17

Condividi su:


Lu. Bi.

Ormai, purtroppo, non è più una novità, registrare furti e atti vandalici ai danni degli esercizi commerciali del centro. Nonostante la sorveglianza della Polizia, impegnata su tutta la provincia per attività di prevenzione e controllo, la scia di furti e rapine continuano a spaventare la città. Questa volta è toccato al noto bar del centro “Rendez Vous”, che i gestori hanno trovato sottosopra dopo il lunedì di Pasqua. I ladri hanno approfittato del fatto che le telecamere fossero spente in quei giorni e si sono arrampicati sul muro che dà sul retro del locale, alto circa 3 metri, e che dà accesso al giardino estivo. Una volta dentro per i rapinatori è stato facile forzare la porta a vetro che separa la sala dall'esterno e rubare l'incasso delle slot machines e quello contenuto nel registratore di cassa: si parla di una cifra che dovrebbe aggirarsi sui 10 mila euro.
A quanto è stato possibile sapere dalla Polizia, i ladri devono essere esperti e non dei semplici sprovveduti; sapevano che l'incasso sarebbe stato prelevato martedì, forse sapevano che le telecamere non erano in funzione e non hanno lasciato tracce sufficienti per un'immediata risoluzione del caso.

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!