Rapina aggravata e tentata rapina, arrestato tifoso della Ternana - Tuttoggi.info

Rapina aggravata e tentata rapina, arrestato tifoso della Ternana

Redazione

Rapina aggravata e tentata rapina, arrestato tifoso della Ternana

Gio, 22/12/2022 - 12:48

Condividi su:


La Squadra Tifoserie della Digos ha tratto in arresto un ultras della Ternana: aveva rapinato un tifoso pensando che fosse del Palermo

Gli agenti della DIGOS, al termine di una complessa attività info investigativa, è riuscita ad identificare, anche avvalendosi del sistema di video sorveglianza cittadino, uno degli autori di una tentata rapina perpetrata ai danni di un giovane al termine della partita Ternana-Palermo dell’8 ottobre scorso. Al ragazzo, forse scambiato per un supporter palermitano, era stato sottratto con violenza il suo zaino. Nella circostanza, è avvenuta anche un’altra rapina ai danni di altri due giovani, anche loro confusi quali tifosi ospiti, sui cui autori sono tuttora in corso attività tese alla loro identificazione.

Arrestato tifoso della Ternana per rapina

Le indagini svolte dalla Polizia di Stato, coordinate dal Sostituto Procuratore Dott. Marco Stramaglia, hanno permesso di acquisire elementi probatori per la richiesta di una misura cautelare in carcere che il G.I.P. presso il Tribunale di Terni, Dr.ssa Barbara Di Giovannantonio ha emesso per tentata rapina e rapina aggravata. L’arresto è stato eseguito nel pomeriggio di ieri 21 dicembre da personale della Squadra Tifoserie della DIGOS e, al termine delle formalità, l’ultras ternano è stato è stato condotto presso la Casa Circondariale di voc. Sabbione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nei suoi confronti il Questore di Terni, Bruno Failla, ha applicato anche il DASPO per 5 anni. Sono in corso indagini per l’individuazione degli altri due rapinatori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!