Ragazza violentata, DNA presunti stupratori su abiti della 22enne - Tuttoggi.info

Ragazza violentata, DNA presunti stupratori su abiti della 22enne

Redazione

Ragazza violentata, DNA presunti stupratori su abiti della 22enne

Ragazza violentata nel centro di Terni. Indagati due uomini per violenza sessuale e lesioni personali. Fissato incidente probatorio
Ven, 04/07/2025 - 10:12

Condividi su:


Una ragazza sarebbe stata violentata nel centro di Terni; avvicinata nei pressi di largo Liberotti sarebbe stata poi condotta in una stanzetta di un palazzo del centro dove si sarebbe consumata la violenza da parte di due uomini. Si tratta di un cittadino domenicano di 46 anni e di un cittadino peruviano di 48 che sono indagati per violenza sessuale aggravata (per il fatto che la vittima soffre di una patologia psichiatrica) e lesioni personali. I fatti risalgono al 2024 e – come riporta “Il Messaggero” con un articolo di Nicoletta Gigli – le indagini sono ancora in corso. Lunedì prossimo, con la formula dell’incidente probatorio, verrà ascoltata dal gip di Terni, Chiara Mastracchio, la psichiatra incaricata dal Tribunale di Terni di svolgere le perizie sulla giovane.

Ragazza violentata in centro a Terni, DNA decisivo

Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, la giovane sarebbe stata prima avvicinata da due presunti aggressori con un pretesto e, poi, condotta in una palazzina del centro dove, in una stanzetta posta al primo piano, avrebbero abusato di lei. La ragazza, dopo la presunta violenza, avrebbe chiesto aiuto ad alcuni passanti e ai genitori che l’hanno accompagnata in ospedale, dove il personale sanitario avrebbe riscontrato i segni dell’abuso. Secondo quanto è stato possibile sapere, sembra i Carabinieri di Terni, che indagano sul caso coordinati dalla Procura della Repubblica, avrebbero trovato ampie tracce di DNA sui vestiti della vittima ampiamente compatibili con quello dei due indagati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!