Raccolta rifiuti, le attività di Vus per le feste. Pronti i calendari 2022

Raccolta rifiuti, le attività di Vus per le feste. Pronti i calendari 2022

Redazione

Raccolta rifiuti, le attività di Vus per le feste. Pronti i calendari 2022

Ven, 24/12/2021 - 09:33

Condividi su:


Isole ecologiche e raccolta dei rifiuti: le attività di Vus in occasione delle festività natalizie. Già disponibile il calendario 2022

La Vus informa la cittadinanza sulle attività di raccolta rifiuti durante le festività natalizie e l’apertura delle isole ecologiche nel territorio di propria competenza.

Per i giorni di sabato 1° e giovedì 6 gennaio 2022 sono previste le attività di spazzamento e vuotamento cestini nei centri storici. Per quanto concerne le utenze non domestiche (bar e ristoranti) nei centri storici, la raccolta verrà effettuata per tutte le diverse tipologie merceologiche: vetro, carta, platica, indifferenziato e organico.

Nelle giornate di venerdì 24 dicembre e 31 dicembre 2021, i sotto indicati Centri di Raccolta gestiti dalla Valle Umbra Servizi osserveranno i seguenti orari:

  • FOLIGNO VIA CAMPAGNOLA 14:00/18:00
  • FOLIGNO VIA BARTOLOMEI 8:00/13:00
  • GUALDO CATTANEO 8:30/12:30
  • CASCIA 9:30/12:00
  • SPOLETO 8:00/13:00

Per eventuali richieste riguardanti il servizi di raccolta dei rifiuti Covid si invita a fare riferimento al numero verde: 800 280328.

Infine, l’azienda comunica che i calendari 2022 di raccolta dei rifiuti porta a porta sono già disponibili sui canali digitali della Valle Umbra Servizi:
vus.ecoportale.net, www.valleumbraservizi.it ed applicazione Junker.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!