Quintana 2021, nasce il Premio 'Maurizio Metelli' al 'Priore tra i priori'

Quintana 2021, nasce il Premio ‘Maurizio Metelli’ al ‘Priore tra i priori’

Redazione

Quintana 2021, nasce il Premio ‘Maurizio Metelli’ al ‘Priore tra i priori’

Ven, 16/07/2021 - 18:22

Condividi su:


Martedì la presentazione ufficiale dell'iniziativa

Sarà presentato ufficialmente martedì una delle novità 2021, l’istituzione del premio ‘Maurizio Metelli’ al ‘Priore tra i priori’. Come spiega il Rione Contrastanga, che Metelli aveva guidato a lungo, “sarà un omaggio a chi ha tanto dato al nostro Rione e alla Giostra della Quintana tutta. Sarà un premio annuale e “ad personam” al Priore che, nell’anno Quintanaro, avrà guidato il proprio Rione portandolo a distinguersi in tutte o la maggior parte delle attività che caratterizzano la vita della nostra manifestazione”.

La giuria

La Giuria per l’anno 2021 sarà così composta: Cav. Domenico Metelli, Presidente dell’Ente Giostra Quintana, con funzione anche di Presidente di Giuria; Avv. Decio Barili, Assessore del Comune di Foligno con delega alla Quintana, in rappresentanza del Comune di Foligno; Prof.sa Rita Barbetti, Vice Presidente Ente Giostra della Quintana, in rappresentanza dei Magistrati dell’Ente; Luca Radi, Presidente della Commissione Artistica dell’Ente Giostra della Quintana, in rappresentanza dei Magistrati dell’Ente; Mauro Silvestri, in rappresentanza del mondo dell’informazione.

La presentazione

Il premio e maggiori dettagli, verranno presentati durante la Conferenza Stampa che si terrà martedì 20 luglio, alle ore 11:00, presso il Salone d’Onore di Palazzo Candiotti, sede dell’Ente Giostra della Quintana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!