QUATTRO DENUNCE E UNA SEGNALAZIONE PER DROGA IL BILANCIO DELLE ULTIME 48 ORE DEI CARABINIERI DI SPOLETO - Tuttoggi.info

QUATTRO DENUNCE E UNA SEGNALAZIONE PER DROGA IL BILANCIO DELLE ULTIME 48 ORE DEI CARABINIERI DI SPOLETO

Redazione

QUATTRO DENUNCE E UNA SEGNALAZIONE PER DROGA IL BILANCIO DELLE ULTIME 48 ORE DEI CARABINIERI DI SPOLETO

Mar, 01/09/2009 - 17:52

Condividi su:


Nell'ambito di alcuni servizi per il controllo del territorio, sopratutto indirizzati alla sicurezza nel periodo estivo, i Carabinieri della Compagnia di Spoleto e delle Stazioni di Trevi, Giano dell'Umbria e Castel Ritaldi, nel corso delle ultime 48 ore, hanno emesso 4 denunce a piede libero ad altrettante persone accusate rispettivamente di furto aggravato, violazione di domicilio e di guida in stato di ebbrezza alcolica e da stupefacenti.

Nel corso degli stessi controlli sono anche state segnalate due persone alla Prefettura di Perugia come assuntori di droga per uso personale.

Effettuato anche un generale controllo della circolazione stradale che ha portato alla verifica di un centinaio di autovetture, all'identificazione di altrettante persone, alla contestazione di 7 infrazioni al codice della strada e al ritiro di alcune patenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!