Quarta vittima: il ragno violino questa volta punge un tennista - Tuttoggi.info

Quarta vittima: il ragno violino questa volta punge un tennista

Redazione

Quarta vittima: il ragno violino questa volta punge un tennista

Quarto caso in un mese, il giovane sottoposto a cura antibiotica
Ven, 28/06/2019 - 16:05

Condividi su:


Il ragno violino colpisce ancora in Umbria. Dopo l’artigiano arrivato all’ospedale di Perugia con febbre alta ed altri sintomi da avvelenamento, il pericolo ragno ha colpito ancora, per la quarta volta. Vittima, questa volta, un tennista (come riportato da la Nazione) che non si è accorto di essere stato punto.

La pericolosità del ragno violino è data anche dal fatto che la puntura dell’animale non lascia segni visibili sulla pelle. L’atleta, ignaro del veleno che gli era entrato nel corpo, ha accusato un lieve malore, vedendo poi una chiazza rossa, fastidiosa, comparirgli sulla gamba.

Si è recato quindi in ospedale, dove è stato accertato che era stato effettivamente punto dal pericoloso ragno violino. Per lui non si è reso necessario il ricovero, ma una massiccia terapia antibiotica per annullare gli effetti sul suo corpo del veleno iniettato dal ragno violino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!