Pusher 18enne beccato con 17 dosi di coca, arrestato - Tuttoggi.info

Pusher 18enne beccato con 17 dosi di coca, arrestato

Redazione

Pusher 18enne beccato con 17 dosi di coca, arrestato

Mer, 06/12/2023 - 12:45

Condividi su:


Il giovane, sottoposto a controllo dai Carabinieri, ha ingaggiato una colluttazione con i militari dopo aver tentato la fuga

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Terni hanno tratto in arresto un 18enne cittadino albanese, senza fissa dimora, per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, resistenza e lesione personale a pubblico ufficiale. Nel pomeriggio di lunedì 4 dicembre il giovane è stato notato da un equipaggio in abiti civili in servizio di prevenzione antidroga mentre si aggirava con fare sospetto in via Turati: durante il controllo il 18enne ha tentato la fuga a piedi ma è stato prontamente bloccato: da qui è scaturita una violenta colluttazione con i militari, che hanno riportato lievi lesioni. Sottoposto a perquisizione, il giovane veniva trovato in possesso di 17 involucri contenenti altrettante dosi di cocaina, del peso complessivo di circa 8 grammi e della cifra in contanti di oltre 500 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio e quindi sottoposta a sequestro unitamente alla droga. Dopo l’arresto, il 18enne è stato associato alle camere di sicurezza del Comando Provinciale, in attesa del rito direttissimo svoltosi ieri, all’esito del quale il Giudice ne ha disposto la scarcerazione con obbligo di firma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!