Pulizie Comune di Terni, "Incontro positivo con i lavoratori" - Tuttoggi

Pulizie Comune di Terni, “Incontro positivo con i lavoratori”

Redazione

Pulizie Comune di Terni, “Incontro positivo con i lavoratori”

Oggi pomeriggio i lavoratori delle pulizie saranno presenti in consiglio comunale per sensibilizzare tutta l’assemblea ma non richiederanno l’interruzione dei lavori
Lun, 27/01/2020 - 12:49

Condividi su:


“L’incontro di questa mattina con le sigle sindacali dei lavoratori dell’appalto delle pulizie e l’assessore al Bilancio Orlando Masselli  è stato sicuramente positivo.

Un incontro  – dichiara il presidente del consiglio comunale Francesco Maria Ferranti –  per fare chiarezza sulla proroga di 40 giorni che attualmente in atto al solo fine di arrivare alla assegnazione definitiva per tre anni del servizio di pulizia degli uffici comunali.

La commissione sta analizzando le 25 offerte pervenute. Una operazione che richiede tempo. Comunque a marzo verrà aggiudicato l’appalto definitivo triennale, che non sarà al massimo ribasso ma offerta economicamente vantaggiosa con clausola di salvaguardia sociale.

Si è ragionato, infine, con le sigle sindacali sull’ipotesi di redigere un protocollo di intesa sulle modalità delle gare, sempre nel rispetto della normativa, per garantire servizi efficenti ma anche una dignitiva lavorativa e contributiva ai dipendenti delle ditte vincintrici di appalto. Oggi pomeriggio i lavoratori delle pulizie saranno presenti in aula per sensibilizzare tutta l’assemblea ma non richiederanno l’interruzione dei lavori”. 

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!