"Pulcinellesco" in scena domenica al teatro di Massa Martana - Tuttoggi.info

“Pulcinellesco” in scena domenica al teatro di Massa Martana

Redazione

“Pulcinellesco” in scena domenica al teatro di Massa Martana

Ven, 08/04/2022 - 22:24

Condividi su:


Domenica 10 aprile al teatro Consortium di Massa Martana lo spettacolo Pulcinellesco: ingresso gratuito, ecco come prenotarsi

L’Amministrazione comunale di Massa Martana, invita domenica 10 aprile 2022 alle ore 18, allo spettacolo “Pulcinellesco”, che si terrà al Teatro Consortium, a cura del Teatro Laboratorio Isola di Confine, con la Direzione Artistica di Valerio Apice e Giulia Castellani.

Pulcinellesco” è un monologo d’attore in maschera, che racchiude il ventennale lavoro di Valerio Apice e la sua originale interpretazione della Commedia dell’Arte.

Quattro diversi personaggi raccontano l’eterna storia di Pulcinella: servo irriverente, figlio disubbidiente, trasgressore vittima del potere, ma forza vitale in grado di risollevarsi e rinascere, sullo sfondo di una Napoli che svela la sua crudeltà e la sua bellezza. Valerio Apice, autore-attore, alterna prosa, poesia, canzoni, in un ritmo serrato in cui lo spettatore è giocosamente coinvolto.

Con l’ausilio del video in scena, della tecnica d’improvvisazione, della recitazione cantata, “Pulcinellesco” è un viaggio attraverso una tradizione napoletana ricca di contaminazioni e reinvenzioni.

Lo spettacolo, a ingresso libero, si svolgerà nel rispetto delle norme anticovid: green pass rafforzato obbligatorio per gli over 12  e  mascherina tipo Ffp2. Per le prenotazioni si possono contattare i numeri: 3517588974, 3490642786 o 0758951735.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!