Prostituta 'blocca' la Somma e picchia due poliziotti / Arrestata - Tuttoggi.info

Prostituta ‘blocca’ la Somma e picchia due poliziotti / Arrestata

Jacopo Brugalossi

Prostituta ‘blocca’ la Somma e picchia due poliziotti / Arrestata

Mezzogiorno di fuoco sul valico tra Spoleto e Terni / 5 e 6 giorni di prognosi per gli agenti che l'hanno bloccata
Mar, 16/09/2014 - 21:29

Condividi su:


Mezzogiorno di fuoco oggi sulla Flaminia tra Spoleto e Terni. Una prostituta 43enne, di origini romane ma piuttosto nota in Umbria dove esercita la professione da parecchio tempo, è stata arrestata per aver preso a pugni prima un auto della polizia e poi i due agenti che tentavano di immobilizzarla. A segnalare al 113 la sua presenza in mezzo alla strada e in stato di palese agitazione sono stati alcuni passanti.

Calci e pugni agli agenti – Quanto gli agenti del commissariato di Spoleto, diretti dal Vice Questore Aggiunto Claudio Giugliano, sono arrivati sul posto, lei si è letteralmente buttata sull’auto, rischiando quasi di essere investita. Ha preso a pugni il cofano provocando diverse ammaccature e poi si è scagliata contro i due malcapitati, colpendoli ripetutamente con calci e pugni e provocando lesioni che hanno reso necessario un controllo in ospedale (se la caveranno rispettivamente con 5 e 6 giorni di prognosi).

Arrestata – Con un po’ di fatica i poliziotti sono riusciti a contenerla e ad arrestarla, sottoponendola al regime dei domiciliari. Il giudice ha convalidato l’arresto stamattina, rinviando poi l’udienza al mese di ottobre e disponendo nel frattempo l’obbligo di firma presso gli uffici di Polizia di Narni, dove la donna risiede. Per lei c’è anche l’obbligo di non mettere piede nel territorio comunale di Spoleto nei prossimi 3 anni.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!