Propone rapporto sessuale ad 80enne e gli ruba il portafoglio, arrestata 25enne - Tuttoggi.info

Propone rapporto sessuale ad 80enne e gli ruba il portafoglio, arrestata 25enne

Redazione

Propone rapporto sessuale ad 80enne e gli ruba il portafoglio, arrestata 25enne

I carabinieri hanno notato la donna agire in modo sospetto ed hanno fermato l'auto con cui si era allontanata insieme ad un 80enne di Marsciano
Mer, 10/07/2019 - 17:13

Condividi su:


I carabinieri della Compagnia di Todi, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio disposto dal comando provinciale di Perugia, hanno tratto in arresto una giovane, C.M. le sue iniziali, 25 anni, senza fissa dimora. La donna è accusata di furto aggravato con destrezza ai danni di un uomo di Marsciano.

Tutto è iniziato lunedì sera, quando i carabinieri della stazione di Marsciano, guidata dal maresciallo maggiore Franco Riganelli, hanno controllato una donna che si aggirava per il centro cittadino con fare sospetto. Secondo quanto appurato dai militari, la donna si avvicinava a persone del luogo ai quali chiedeva di appartarsi. E proprio dopo che la donna si è allontanata con un 80enne marscianese, è scattato il controllo da parte dei carabinieri, che hanno fermato l’auto con la quale i due si erano allontanati.

L’ottantenne, sorpreso dalla presenza dei carabinieri, a quel punto ha riferito che la donna lo aveva avvicinato poco prima proponendogli un incontro sessuale. Ma è stato in quel frangente che l’anziano ha notato che gli mancava il portafogli, trovato proprio nella disponibilità della signora.  A quel punto la donna è finita in manette, su disposizione della Procura della Repubblica di Spoleto.

Ieri pomeriggio si è tenuta la convalida dell’arresto e l’udienza per direttissima presso il Tribunale di Spoleto. Per la donna è stato disposto l’obbligo di firma presso i carabinieri ed il divieto di ritorno nel Comune di Marsciano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!