PRONTA LA NUOVA SCALINATA DEL PARCHEGGIO CLITUNNO A BEVAGNA (foto) - Tuttoggi.info

PRONTA LA NUOVA SCALINATA DEL PARCHEGGIO CLITUNNO A BEVAGNA (foto)

Redazione

PRONTA LA NUOVA SCALINATA DEL PARCHEGGIO CLITUNNO A BEVAGNA (foto)

Sab, 20/02/2010 - 13:16

Condividi su:


Una nuova scalinata ora fa bella mostra di sé tra il parcheggio del Clitunno e l'Accolta . L'intervento è stato eseguito dalla Comunità Montana dei Monti Martani , Serano e Subasio che ha provveduto a rimuovere quella esistente che si trovava in precarie condizioni . Il nuovo manufatto, molto gradevole anche dal punto di vista estetico , è stato realizzato con una alzata in legno , pedata in massetto di calcestruzzo e pavimentazione in masselli autobloccanti . Parallelamente alla scalinata è prevista la realizzazione di una balaustra di protezione . Completa l'opera la realizzazione di graticciate per il contenimento delle scarpate , la sistemazione dell'area circostante con riporto di terreno di coltivo , formazione di prato e la messa a dimora di arbusti sempreverdi . A corredo dell'intero lavoro è stato inoltre posizionato un cestino portarifiuti . Adesso il parcheggio del Clitunno è un luogo pulito e bello da vedere .

” Quel che ora bisogna fare – afferma il sindaco di Bevagna , Enrico Bastioli – è mantenere l'area sempre accogliente , per noi stessi e per i tanti turisti che ci onorano della loro presenza ” .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!