Prof 'furbetti, a Terni nuovo decreto di esclusione da graduatorie - Tuttoggi.info

Prof ‘furbetti, a Terni nuovo decreto di esclusione da graduatorie

Redazione

Prof ‘furbetti, a Terni nuovo decreto di esclusione da graduatorie

Sab, 29/08/2020 - 12:19

Condividi su:


Prof furbetti della graduatorie, nella giornata di ieri l’Ufficio Scolastico Provinciale ha emesso un nuovo decreto di esclusione dalle graduatorie di istituto di un nuovo gruppo di docenti che avevano ‘dichiarato il falso’.

Altro caso

Il provvedimento segue quello che già era stato disposto nei giorni scorsi e il fenomeno sembra essere una caratteristica del ternano, visto che nelle altre realtà umbre sembra non ci siano stati provvedimenti analoghi.

La motivazione

La motivazione, come si legge nel decreto, è “la carenza del requisito di partecipazione rappresentato dall’idoneo titolo di studio rilevata in fase di attività di valutazione titoli dallo scrivente Ufficio e dalle scuole delegate”.

Il decreto

La disposizione del decreto: “è disposta l’esclusione dei candidati dalla graduatoria della classe di concorso ivi specificata per ogni candidato, per carenza del requisito di ammissione rappresentato dall’idoneo titolo di studio per la specifica classe di concorso; art. 2 – è altresì disposta l’esclusione dei candidati dalla graduatoria della classe di concorso ivi specificata per ogni candidato, i quali hanno richiesto la graduatoria sul cui posto/classe di concorso sono già titolari”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!