PRIMO APPUNTAMENTO PER LA MARAN CALCIO A5 - Tuttoggi.info

PRIMO APPUNTAMENTO PER LA MARAN CALCIO A5

Redazione

PRIMO APPUNTAMENTO PER LA MARAN CALCIO A5

Ven, 11/09/2009 - 13:13

Condividi su:


Domani a Trestina, la casa dell'ambiziosa Virtus Montecastelli (al ritorno in serie B dopo una brevissima parentesi di purgatorio nella massima serie regionale) interessante triangolare che vedrà coinvolte anche la nuova società del Terni calcio a 5, nata dalle ceneri dell'ex glorioso CLT e che parteciperà allo stesso campionato del Montecastelli, e la Maran Spoleto.

Per i ragazzi del presidente D'Atanasio si tratta della prima uscita sul rettangolo di gioco dopo due settimane di intensi allenamenti agli ordini del nuovo mister de Souza. “Sicuramente non ci dovranno essere grandi aspettative sulla nostra prestazione – ha detto in settimana capitan Algodao – abbiamo lavorato molto in palestra e sulla pista di atletica; il pallone lo abbiamo visto pochissimo. Questo triangolare servirà soprattutto come sgambatura, anche se non mancherà l'impegno da parte nostra, visto che affronteremo due delle squadre più forti del giorne C della serie B e non ci possiamo permettere brutte figure”.

Appuntamento dunque alle ore 17.00 al palazzetto dello sport di Trestina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!