Prima litiga con la fidanzata, poi picchia i poliziotti

Prima litiga con la fidanzata, poi picchia i poliziotti

Redazione

Prima litiga con la fidanzata, poi picchia i poliziotti

Ven, 27/08/2021 - 17:37

Condividi su:


Il peruviano si trova ora agli arresti domiciliari | Due agenti, intervenuti in via della Pescara, costretti a farsi medicare in ospedale

Prima litiga con la fidanzata, poi picchia i poliziotti. L’allarme, dopo le urla, dato da alcuni vicini. Quando gli agenti sono giunti nell’appartamento di via della Pescara hanno trovato la donna fortemente impaurita, assistita dalla madre e dalla sorella.

La donna riferiva agli agenti che poco prima aveva avuto una furibonda lite col proprio fidanzato, un cittadino di origini peruviane, classe 1998.

Gli agenti hanno quindi rintracciato l’uomo nella sua abitazione. Ma questi, anziché fornire le spiegazioni richieste, si è scagliato contro i poliziotti con calci e pugni. Due agenti sono anche dovuti farsi medicare in ospedale.

Riusciti con non poca fatica a contenere la furia dell’uomo, il peruviano veniva tratto in arresto per i reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Per lui il giudice ha disposto gli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!