Previsioni weekend, piogge locali e nubi in transito - Tuttoggi.info

Previsioni weekend, piogge locali e nubi in transito

Redazione

Previsioni weekend, piogge locali e nubi in transito

Ven, 05/11/2021 - 11:41

Condividi su:


Tempo asciutto in mattinata con nubi anche molto compatte; al pomeriggio si attendono piogge diffuse in esaurimento in serata

Umbria

Sabato. Locali piogge al mattino sui settori meridionali della regione, asciutto altrove con molte nubi in transito; nelle ore pomeridiane i fenomeni si estenderanno su tutti i settori e proseguiranno anche nelle ore serali.

Domenica. Tempo asciutto in mattinata con nubi anche molto compatte; al pomeriggio si attendono piogge diffuse che tenderanno ad esaurirsi nelle ore serali.

Previsioni per il 6 novembre Italia

AL NORD

Stabile al mattino con nuvolosità irregolare e qualche pioggia sulla Liguria, maggiori aperture sull’arco Alpino. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con ancora precipitazioni sui medesimi settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con qualche pioggia tra Liguria e Triveneto.

AL CENTRO

Cieli molti nuvolosi con piogge sulle coste di Toscana e Lazio. Al pomeriggio ancora cieli coperti sulle regioni centrali, con piogge insistenti sulle medesime zone. In serata sono attese isolate piogge sulle coste della Toscana, variabilità asciutta altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori, con qualche pioggia tra Sardegna e coste della Campania. Al pomeriggio nuvolosità in aumento su Calabria e Sicilia, altrove non sono previste particolari variazioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo uggioso con qualche pioggia tra Isole Maggiori e coste Campane.

Temperature minime stazionarie e massime in generale aumento da nord a sud.

www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!