Previsioni per l'11 novembre, nebbie fitte al mattino - Tuttoggi.info

Previsioni per l’11 novembre, nebbie fitte al mattino

Redazione

Previsioni per l’11 novembre, nebbie fitte al mattino

Mar, 10/11/2020 - 10:00

Condividi su:


nuvolosità irregolare al pomeriggio senza fenomeni di rilievo. In serata le nubi tenderanno ad aumentare fino alle ore notturne in cui si attendono piogge

Umbria

Tempo stabile nella giornata con nebbie fitte al mattino su gran parte della regione; nuvolosità irregolare al pomeriggio sempre senza fenomeni di rilievo. In serata le nubi tenderanno ad aumentare fino alle ore notturne in cui si attendono piogge diffuse su tutto il territorio.

Italia

AL NORD

Al mattino nebbie e nubi basse in pianura Padana con forti riduzioni della visibilità, altrove nuvolosità irregolare con locali schiarite. Al pomeriggio deboli piogge o pioviggini in arrivo sulla Liguria di levante e Appennino, in serata estensione delle precipitazioni all’Emilia Romagna.

AL CENTRO

Giornata per lo più nuvolosa sulle regioni centrali con locali nebbie anche fitte al mattino sull’Umbria. Deboli piogge o pioviggini dal pomeriggio in Toscana, in estensione in nottata a Lazio e Umbria. Asciutto sulle altre regioni centrali.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata perturbata sulla Sardegna con nubi irregolari e piogge sparse, cieli generalmente sereni o irregolarmente nuvolosi sulle altre regioni meridionali con precipitazioni assenti.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!