Previsioni per il weekend, stabile e soleggiato per tutta la giornata di sabato - Tuttoggi.info

Previsioni per il weekend, stabile e soleggiato per tutta la giornata di sabato

Redazione

Previsioni per il weekend, stabile e soleggiato per tutta la giornata di sabato

Deboli piogge nella mattinata di domenica sui settori meridionali e nel pomeriggio sono attesi fenomeni sulle aree centrali, neve a quota 1300 metri
Ven, 25/01/2019 - 10:32

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile e soleggiato per l’intera giornata di sabato su tutto il territorio; deboli piogge nella mattinata di domenica sui settori meridionali e nel pomeriggio sono attesi fenomeni sulle aree centrali, neve sui settori di confine con il Lazio oltre i 1400 metri. Fenomeni intensi in serata estesi su tutti i settori, quota neve oltre 1300 metri.

Nazione

Tempo stabile e soleggiato sulle regioni settentrionali la mattino, prima di un progressivo aumento della nuvolosità nelle ore pomeridiane. Cieli irregolarmente nuvolosi in serata e in nottata con solo possibili pioviggini in Liguria.

Giornata all’insegna del tempo asciutto al Centro Italia, sia sul Tirreno che sull’Adriatico, con sole prevalente nelle ore diurne. Qualche addensamento in più invece a partire dalla sera ma comunque senza fenomeni di rilievo.

Precipitazioni sparse al Sud nelle prime ore del giorno, specie sui settori Peninsulari e sulla Sicilia, con neve fino a 400-500 metri. Fenomeni in esaurimento a partire dal pomeriggio con poi cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni dalla serata.

Temperature in calo nei valori minimi, massime invece stazionarie o in aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!