Previsioni per il 7 aprile, nuvolosità in transito ma stabile - Tuttoggi.info

Previsioni per il 7 aprile, nuvolosità in transito ma stabile

Redazione

Previsioni per il 7 aprile, nuvolosità in transito ma stabile

Mer, 06/04/2022 - 14:27

Condividi su:


In serata le condizioni del tempo si manterranno stabili su tutto il territorio con cieli prevalentemente sereni per tutto il resto della giornata

Umbria

Tempo stabile nella giornata con locale nuvolosità in transito sui settori settentrionali e orientali della regione, maggiori spazi di sereno altrove; in serata le condizioni del tempo si manterranno stabili su tutto il territorio con cieli prevalentemente sereni.

AL NORD

Al mattino tempo asciutto su tutte le regioni con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. Al pomeriggio attesa instabilità sui rilievi di Piemonte, Lombardia e Trentino, con neve oltre i 2000 metri, nessuna variazione altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con nuvolosità alta in transito. Residue precipitazioni tra Piemonte e Valle d’Aosta.

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità irregolare su Toscana e Umbria, ampi spazi di sereno altrove. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con assenza prevalente di nuvolosità. Isolate piogge solo sulla Toscana settentrionale.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo instabile con precipitazioni sparse su tutti i settori, salvo locali aperture sulla Sicilia. Al pomeriggio insistono le precipitazioni su Cilento, Basilicata, Puglia e Calabria, asciutto altrove con cieli sereni. In serata tempo in graduale miglioramento con residue piogge solo sui settori Tirrenici meridionali; sereno altrove.

Temperature minime in generale rialzo; massime in lieve calo al sud e sulla Sicilia, in aumento al centro-nord e sulla Sardegna.


www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!