Previsioni per il 3 maggio, sole al mattino su tutto il territorio - Tuttoggi.info

Previsioni per il 3 maggio, sole al mattino su tutto il territorio

Redazione

Previsioni per il 3 maggio, sole al mattino su tutto il territorio

Lun, 02/05/2022 - 10:49

Condividi su:


Nubi in aumento nel pomeriggio con piogge e temporali sparsi possibili su tutta la regione. Miglioramento atteso tra la sera e la notte.

Umbria

Tempo asciutto al mattino con sole prevalente su tutto il territorio; nubi in aumento nel pomeriggio con piogge e temporali sparsi possibili su tutta la regione. Miglioramento atteso tra la sera e la notte.

Nazionale

AL NORD

Al mattino nuvolosità irregolare a tratti compatta su Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta dove sono attese deboli precipitazioni. Al pomeriggio instabilità sui settori Alpini e sull’Appennino settentrionale con rovesci e temporali, nessuna variazione altrove. In serata residue precipitazioni sull’arco Alpino, Piemonte e Liguria; variabilità asciutta altrove.

AL CENTRO

Tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni, maggiori addensamenti sulle coste Tirreniche. Al pomeriggio attese piogge e temporali in Appennino, sereno o poco nuvoloso altrove. In serata residue precipitazioni su Umbria e Abruzzo, asciutto altrove con nuvolosità medio-alta.

AL SUD E SULLE ISOLE

Nuvolosità irregolare al mattino su Campania, Calabria e Isole Maggiori, sereno altrove. Al pomeriggio tempo instabile sulle aree Appenniniche e sui settori interni della Sardegna, sereno o poco nuvoloso altrove. In serata tempo asciutto con residue piogge solo sul Molise.

Temperature minime in aumento su Isole Maggiori e sulle regioni del nord-ovest, stazionarie o in calo altrove; massime stabili o in rialzo su tutta la penisola.

www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!