Previsioni per il 24 giugno, cieli sereni e poco nuvolosi - Tuttoggi.info

Previsioni per il 24 giugno, cieli sereni e poco nuvolosi

Redazione

Previsioni per il 24 giugno, cieli sereni e poco nuvolosi

Giornata di bel tempo | Innocue nubi in transito sui settori interni. Precipitazioni assenti.
Mar, 23/06/2020 - 10:36

Condividi su:


Umbria

Giornata di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi per innocue nubi in transito sui settori interni. Precipitazioni assenti.

Nazionale

Giornata all’insegna del bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, locali disturbi possibili soltanto sulle Alpi e in nottata sulle alte pianure orientali con piogge o temporali.

Bel tempo anche al centro Italia con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi sia al mattino che nelle ore pomeridiane e serali con locali nubi sui settori interni.

La giornata inizierà con il bel tempo anche al sud Italia con cieli sereni o poco nuvolosi, instabilità al pomeriggio sui rilievi interni di Calabria e Sicilia con locali temporali.

Temperature stazionarie o in lieve aumento.

centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!