Previsioni per il 22 marzo, nuvolosità in transito alternata a schiarite - Tuttoggi.info

Previsioni per il 22 marzo, nuvolosità in transito alternata a schiarite

Redazione

Previsioni per il 22 marzo, nuvolosità in transito alternata a schiarite

Gio, 21/03/2024 - 13:19

Condividi su:


Stabile nel corso della giornata ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto

Umbria

Nuvolosità in transito alternata a schiarite su tutta la regione nel corso della giornata ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi sparse e schiarite.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, addensamenti bassi in Pianura Padana. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo con cieli soleggiati e qualche velatura in transito. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi e locali addensamenti al Nord-Est.

AL CENTRO

Al mattino molte nubi su zone interne e versante adriatico con piogge sparse e neve in Appennino oltre i 1700-1800, sereno o poco nuvoloso sui settori tirrenici. Al pomeriggio residui fenomeni sulle zone interne tra Lazio e Abruzzo, soleggiato altrove. In serata tempo stabile ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi, nebbie e nubi basse sui settori tirrenici.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo instabile con cieli nuvolosi e piogge sparse, asciutto sulla Sardegna con nuvolosità e schiarite. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata tempo in miglioramento con ampie schiarite, salvo residui fenomeni tra Calabria e Sicilia orientale.

Temperature minime in generale aumento e massime in lieve calo al Sud e sulle Isole Maggiori e stazionarie o in lieve rialzo al Centro-Nord.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!