Previsioni per il 21 giugno, stabile e sereno - Tuttoggi.info

Previsioni per il 21 giugno, stabile e sereno

Redazione

Previsioni per il 21 giugno, stabile e sereno

Lun, 20/06/2022 - 13:08

Condividi su:


Cieli sereni o al più poco nuvolosi, specie sui settori appenninici. Nessuna variazione nelle ore serali con addensamenti alti in transito

Umbria

Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni o al più poco nuvolosi, specie sui settori appenninici. Nessuna variazione nelle ore serali con addensamenti alti in transito.

Nazionale

AL NORD

Al mattino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Instabilità in aumento nelle ore pomeridiane sui settori Alpini, con acquazzoni e temporali localmente anche intensi. In serata ancora precipitazioni, in sconfinamento sulle zone di pianura; asciutto su Liguria, Emilia Romagna e coste del Veneto.

AL CENTRO

Cieli del tutto sereni al mattino, qualche addensamento sulle coste della Toscana. Al pomeriggio insiste la nuvolosità sui medesimi settori, nessuna variazione altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con velature in transito su tutti i settori.

AL SUD E SULLE ISOLE

Ampi spazi di sereni al mattino, eccetto nuvolosità irregolare attesa sulla Sardegna. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con tempo del tutto asciutto. Stabilità diffusa in serata, con nuvolosità assente su tutto il meridione.

Temperature minime e massime stazionarie o in aumento su tutta la penisola.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!