Previsioni per il 19 giugno, stabile e spazi di sereno - Tuttoggi.info

Previsioni per il 19 giugno, stabile e spazi di sereno

Redazione

Previsioni per il 19 giugno, stabile e spazi di sereno

Al pomeriggio locali piogge interesseranno gran parte della regione ad esclusione dei settori meridionali che si manterranno più asciutti. Fenomeni in esaurimento
Gio, 18/06/2020 - 10:10

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile al mattino con ampi spazi di sereno in mattinata su tutti i settori; al pomeriggio locali piogge interesseranno gran parte della regione ad esclusione dei settori meridionali che si manterranno più asciutti. Fenomeni in esaurimento nelle ore serali.

Italia

AL NORD

Bel tempo al mattino sulle regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi, locali disturbi sul Friuli. Anche al pomeriggio sole prevalente eccetto in Piemonte, Appennino e sul Triveneto con possibili temporali. Stabile in serata su tutte le regioni salvo residue piogge sulle Alpi.

AL CENTRO

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali con cieli poco o irregolarmente nuvolosi sul versante tirrenico sereno su quello adriatico. Da segnalare soltanto delle locali piogge al pomeriggio in Umbria.

AL SUD E SULLE ISOLE

Ennesima giornata all’insegna del bel tempo sia sulle regioni insulari che su quelle peninsulari con cieli sereni o irregolarmente nuvolosi sulla Sicilia e sulla Sardegna,su quest’ultima non si escludono locali piogge.

Temperature in aumento nei valori massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/watch?v=zIM-4hRw6Z4

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!