Previsioni per il 19 gennaio, stabile soleggiato - Tuttoggi.info

Previsioni per il 19 gennaio, stabile soleggiato

Redazione

Previsioni per il 19 gennaio, stabile soleggiato

Lun, 18/01/2021 - 09:50

Condividi su:


Prevista qualche nube in più nel pomeriggio; in serata la nuvolosità aumenterà dando luogo a deboli piogge intermittenti specie sui settori occidentali.

Umbria

Tempo stabile e soleggiato su tutto il territorio nel corso delle ore mattutine, qualche nube in più nel pomeriggio; in serata la nuvolosità aumenterà dando luogo a deboli piogge intermittenti specie sui settori occidentali.

Italia

AL NORD

Al mattino nuvolosità irregolare sui settori Alpini, più compatta sulle pianure con pioviggini sulla Liguria. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata tempo generalmente asciutto, con piogge insistenti sui medesimi settori.

AL CENTRO

Sulle regioni centrali, cieli in prevalenza sereni nel corso delle ore diurne, con nuvolosità in aumento al pomeriggio sulla Toscana. In serata piogge sparse ma di debole intensità sui settori Tirrenici, altrove variabilità asciutta.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata all’insegna della stabilità al meridione, con ampi spazi di sereno al mattino; al pomeriggio locali addensamenti sulla Campania, altrove ancora soleggiato. In serata non sono previsti cambiamenti, con qualche pioggia possibile nella notte sulla Campania.


Temperature minime in lieve calo su tutto lo stivale, ad eccezione dei settori Tirrenici centro-settentrionali dove sono previste in aumento; massime in generale incremento.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/results?search_query=centro+meteo+italiano

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!