Previsioni per il 10 giugno, piogge sparse su tutto il territorio - Tuttoggi.info

Previsioni per il 10 giugno, piogge sparse su tutto il territorio

Redazione

Previsioni per il 10 giugno, piogge sparse su tutto il territorio

Nel pomeriggio le piogge sparse, si estenderanno con temporali sui settori settentrionali. Precipitazioni diffuse anche nelle ore serali.
Mar, 09/06/2020 - 09:23

Condividi su:


Umbria

Piogge sparse al mattino su gran parte della regione; nel pomeriggio i fenomeni si estenderanno su tutto il territorio con temporali sui settori settentrionali. Precipitazioni diffuse anche nelle ore serali.

Italia

AL NORD

Nubi irregolari in transito al nord Italia e con esse precipitazioni sparse fin dal mattino, eccetto in Piemonte con variabilità asciutta. Piogge o temporali al pomeriggio su tutte le regioni, fenomeni in attenuazione in serata o nottata.

AL CENTRO

Deboli piogge al attino sulla Toscana, Umbria e Lazio, temporali in arrivo al pomeriggio sui settori interni. Tempo instabile anche in serata e nottata sulle regioni tirreniche, migliore sul versante adriatico.

AL SUD E SULLE ISOLE

La giornata inizierà con il bel tempo al sud Italia con cieli sereni o poco nuvolosi, possibili piogge o acquazzoni al pomeriggio sulla Sardegna occidentale e sui settori appenninici peninsulari.

Temperature in calo sulle regioni centro-meridionali, stazionarie altrove.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo https://www.youtube.com/watch?v=afoR4U-Ifng

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!