Previsioni per il 1 marzo, piogge e acquazzoni sparsi sin dal mattino - Tuttoggi.info

Previsioni per il 1 marzo, piogge e acquazzoni sparsi sin dal mattino

Redazione

Previsioni per il 1 marzo, piogge e acquazzoni sparsi sin dal mattino

Mar, 28/02/2023 - 14:56

Condividi su:


Umbria

Tempo instabile durante la giornata con molte nuvole associate piogge e acquazzoni sparsi specie al mattino, fenomeni più intermittenti dal pomeriggio. Neve oltre i 700-1200 metri sull’Appennino. Generalmente più asciutto in serata. 

Nazionale

AL NORD

Molte nuvole al mattino sulle regioni del Nord ma con precipitazioni sparse solo sull’Emilia Romagna con neve fino a 200 metri. Peggioramento in estensione a tutti i settori tra pomeriggio e sera con precipitazioni diffuse, nevose fino a 200-400 metri sull’Appennino e oltre i 500-700 metri sulle Alpi.

AL CENTRO

Tempo instabile sia al mattino che al pomeriggio sulle regioni del Centro dove avremo cieli nuvolosi associati a piogge e acquazzoni sparsi, anche a carattere di temporale sulle Marche. Neve oltre i 700-1200 metri. Fenomeni in esaurimento tra la sera e la notte.

AL SUD E SULLE ISOLE

Nuvolosità irregolare al mattino al Sud con piogge sparse su Puglia, Campania e Sardegna. Tra pomeriggio e sera tempo per lo più asciutto su settori Peninsulari e Sicilia, piogge sparse ancora sulla Sardegna. 

Temperature minime in lieve rialzo al Nord e in calo al Sud, massime in diminuzione su settori tirrenici e Sud, in aumento altrove. 

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!