Previsioni meteo 30 luglio, ancora bel tempo in Umbria - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 30 luglio, ancora bel tempo in Umbria

Redazione

Previsioni meteo 30 luglio, ancora bel tempo in Umbria

Gio, 29/07/2021 - 10:57

Condividi su:


Le previsioni meteo in Umbria e in Italia per la giornata di domani, 30 luglio 2021 a cura di Centrometeoitaliano.it

Umbria

Giornata caratterizzata dal bel tempo con sole prevalente su gran parte del territorio sia nelle ore mattutine sia poi al pomeriggio. In serata il tempo si manterrà asciutto su tutti i settori.

Italia

AL NORD

Al mattino prevalenza tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio piogge e temporali su Alpi e Prealpi con locale sconfinamento verso le pianure. In serata residue piogge al Nord-Est e arco alpino, asciutto sugli altri settori con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO

Giornata del tutto stabile al centro Italia: al mattino cieli sereni con isolate nubi basse sul litorale tra Toscana e Alto Lazio. Al pomeriggio nessuna variazione con cieli soleggiati ovunque e qualche nube sugli Appennini abruzzesi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata tipicamente estiva al meridione: al mattino tempo asciutto su tutte le regioni con cieli in prevalenza sereni, qualche nube sulla Sardegna. Al pomeriggio ancora tempo stabile con cieli soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli prevalentemente sereni.

Temperature minime stabili o in lieve aumento, massime in lieve aumento al centro-nord e stabili o in lieve calo al Sud e sulle Isole.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!