Premio "Dodici giornali sottobraccio" a Maurizio Molinari

Premio giornalistico “Dodici giornali sottobraccio” a Maurizio Molinari

Redazione

Premio giornalistico “Dodici giornali sottobraccio” a Maurizio Molinari

Gio, 24/08/2023 - 16:37

Condividi su:


Cerimonia di consegna del Premio il 7 settembre a Palazzo Candiotti

E’ per il direttore de “La Repubblica”, Maurizio Molinari, l’edizione 2023 del premio giornalistico nazionale Dodici giornali sottobraccio, dedicato alla memoria dell’avvocato Ariodante Picuti e giunto alla quarta edizione. La cerimonia di consegna del riconoscimento sarà a Foligno giovedì 7 settembre, alle 18 a Palazzo Candiotti, alla presenza delle autorità cittadine e del presidente dell’ente giostra della Quintana Domenico Metelli.

La giuria

Il premio in passato è stato conferito ad Antonio Lubrano, Agnese Pini e Alessio Falconio, con una menzione speciale a Ruben Della Rocca. Il riconoscimento, organizzato sotto l’egida dell’ente giostra della Quintana – ricordano gli organizzatori in un comunicato -, è annualmente curato da Roberto Conticelli, già presidente dell’Ordine dei giornalisti dell’Umbria, che guida la giuria composta da Metelli, dall’avvocato Giovanni Picuti in rappresentanza della famiglia e dai giornalisti Fabio Luccioli e Manuela Marinangeli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!