Pregiudicato ruba betoniera in Liguria | Intercettato ed arrestato ad Orvieto dalla Polizia - Tuttoggi.info

Pregiudicato ruba betoniera in Liguria | Intercettato ed arrestato ad Orvieto dalla Polizia

Redazione

Pregiudicato ruba betoniera in Liguria | Intercettato ed arrestato ad Orvieto dalla Polizia

Lun, 22/11/2021 - 15:40

Condividi su:


Gli agenti della Polizia Stradale di Orvieto, verso le ore 3,30, tra Fabro ed Orvieto, hanno notato una betoniera in transito sull’autostrada

Grande movimento in autostrada nella nottata di ieri, 21 novembre, quando la Polizia di Stato ha arrestato un uomo sorpreso alla guida di una betoniera rubata in Liguria.

I fatti

Gli agenti della Polizia Stradale di Orvieto, verso le ore 3,30, tra Fabro ed Orvieto, hanno notato una betoniera in transito sull’autostrada.

Ai poliziotti non poteva passare inosservata l’incongruenza della presenza in autostrada di quel tipo di veicolo in orario notturno ed hanno deciso di eseguire un controllo fermando il mezzo nei pressi dello svincolo di Orvieto.

L’atteggiamento collaborativo del conducente ha insospettito ancor più gli agenti i quali, ispezionando l’interno della cabina hanno scoperto delle manomissioni all’impianto elettrico e di accensione.

L’arresto

I successivi accertamenti effettuati negli uffici della Polizia Stradale di Orvieto hanno confermato che la betoniera era stata rubata a Sarzana, in provincia di La Spezia. Il conducente del veicolo è stato dunque arrestato per furto pluriaggravato.

Proseguono le indagini da parte dei poliziotti della stradale di Orvieto per risalire al luogo di destinazione del veicolo, considerando il suo notevole valore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!