Precipita dal tetto di un capannone, muore davanti al fratello - Tuttoggi.info

Precipita dal tetto di un capannone, muore davanti al fratello

Sara Fratepietro

Precipita dal tetto di un capannone, muore davanti al fratello

Tragedia a Campello sul Clitunno, 59enne era salito sul tetto dell'azienda del fratello per verificare dei lavori ma è caduto al suolo
Sab, 03/11/2018 - 19:16

Condividi su:


Tragedia nel primo pomeriggio di oggi (sabato 3 novembre) in un’azienda agricola di Campello sul Clitunno. Un uomo è infatti precipitato dal tetto del capannone di un’azienda agroalimentare di proprietà di suo fratello, anche lui presente in quel momento sul posto.

La vittima, un 59enne campellino dipendente di un’azienda pubblica, Carlo Alberto Perfetti, sembra stesse aiutando il fratello con delle manutenzioni al tetto della struttura (situata tra Campello ed Azzano di Spoleto), quando, intorno alle 14, è precipitato al suolo. La drammatica caduta dall’alto non gli ha lasciato scampo. Immediatamente è scattato l’allarme al 118, ma per il 59enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Spoleto, per le inevitabili indagini sulla tragedia.

(aggiornato alle ore 9 del 4 novembre)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!