"Pranzo servito in ritardo", marito picchia la moglie e viene denunciato - Tuttoggi.info

“Pranzo servito in ritardo”, marito picchia la moglie e viene denunciato

Redazione

“Pranzo servito in ritardo”, marito picchia la moglie e viene denunciato

Lesioni personali e maltrattamenti in famiglia i reati per cui l'uomo è stato portato in questura
Lun, 11/07/2016 - 11:37

Condividi su:


Chiamata al 113 domenica mattina: in quell’appartamento al secondo piano c’è una donna che urla. Gli agenti intervengono con celerità ed effettuano un controllo all’interno dell’abitazione: dentro c’è una coppia di cittadini nigeriani. L’uomo racconta agli agenti di essere venuto a lite con la moglie poco prima  perché la donna non ha preparato il pranzo nel tempo previsto e che la donna  lo ha morso al braccio destro e che per questo l’ha colpita con uno schiaffo al volto.

La donna si presenta agli occhi della polizia in evidente stato di agitazione e con un piccolo taglio al labbro e lo zigomo leggermente gonfio.  Sul posto arriva anche l’ambulanza che porta la donna in pronto soccorso, poco dopo viene dimessa con 10 gg di prognosi. L’uomo invece finisce in Questura e, dopo gli accertamenti di rito, viene denunciato, in stato di libertà, per i reati di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!