PORTA ROMANA, NIENTE PARCHEGGI LIBERI. FOLIGNATI INDIGNATI - Tuttoggi.info

PORTA ROMANA, NIENTE PARCHEGGI LIBERI. FOLIGNATI INDIGNATI

Redazione

PORTA ROMANA, NIENTE PARCHEGGI LIBERI. FOLIGNATI INDIGNATI

Gio, 07/02/2008 - 11:26

Condividi su:


Nuovi parcheggi a Porta Romana, nuove strisce blu a pagamento. Nessun posto auto con parcheggio libero, eliminate tutte le strisce bianche. Le commesse del centro storico, gli impiegati degli uffici, segretarie e addetti vendita gridano al diritto di avere in città una percentuale di posti auto non a pagamento. Il Comune riservare una adeguata area destinata a parcheggio rispettivamente senza custodia, o senza dispositivi di controllo di durata della sosta. Secondo il comma 7 dell'articolo 8 del codice della strada, l'amministrazione comunale deve per ogni zona in cui sono presenti parcheggi a pagamento istituire dei parcheggi gratuiti. Ciò può essere evitato solo se la zona interessata è un area pedonale, una zona a traffico limitato oppure una zona a rilevanza urbanistica. Fermo restando che è a discrezione del Comune riservare anche parcheggi liberi, i folignati indignati ne fanno richiesta.

Tiziana Ferrieri


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!