Ponte Garibaldi, i lavori dovrebbero finire in settimana - Tuttoggi

Ponte Garibaldi, i lavori dovrebbero finire in settimana

Redazione

Ponte Garibaldi, i lavori dovrebbero finire in settimana

Mer, 21/07/2021 - 15:45

Condividi su:


I lavori hanno comportato la temporanea chiusura al traffico di entrambe le corsie. L'assessore Salvati "Finalmente interveniamo"

“Da anni su ponte Garibaldi c’era un problema legato al rumore provocato dal percotimento metallico dei vecchi giunti oramai non più efficaci; ora, finalmente stiamo intervenendo”. Lo dichiara l’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati a proposito dei lavori in corso su Ponte Garibaldi che hanno comportato la temporanea chiusura al traffico di entrambe le corsie.

Nuova pavimentazione

“Al termine dei lavori sui giunti – riferiscono i tecnici dell’Ufficio Manutenzioni – Direzione Lavori Pubblici – sarà realizzata una nuova pavimentazione in conglomerato bituminoso sopra all’impalcato”. “Occorre comunque precisare che la struttura del ponte in cemento armato precompresso, non presenta alterazioni di tipo statico e strutturale”.
I lavori, salvo imprevisti, dovrebbero terminare entro la fine della prossima settimana. Subito dopo il ponte sarà riaperto al traffico veicolare e pedonale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!