Polo armi leggere, nuovo direttore. Latini: "Al fianco di questa realtà"

Polo armi leggere, nuovo direttore. Latini: “Al fianco di questa importante realtà”

Redazione

Polo armi leggere, nuovo direttore. Latini: “Al fianco di questa importante realtà”

Sab, 13/11/2021 - 12:51

Condividi su:


Il Colonnello Francesco Nasca al posto del Generale Sanfilippo

Polo armi leggere, nuovo direttore. Alla cerimonia di avvicendamento, all’interno della Caserma Passarelli di via Brin, anche il sindaco Leonardo Latini. Il Colonnello Ing. T. ISSMI Francesco Nasca ha preso il posto del Generale Vincenzo Sanfilippo nella Direzione dello PMAL.

Le presenze

Alla cerimonia erano presenti il Generale Sergio Santamaria, Comandante dei trasporti e materiali del comando logistico dell’esercito, il Vescovo di Terni, Narni e Amelia Giuseppe Piemontese, Prefetto Dario Sensi, il Questore Bruno Failla, le autorità civili e militari, oltre al personale civile e militare del Polo.

Il ringraziamento

“Ringrazio il generale Sanfilippo per aver guidato il Polo in una fase particolarmente complessa come l’attuale – ha detto il sindaco Leonardo Latini dopo la cerimonia –  e per le ottime relazioni istituzionali che ha saputo creare con gli enti locali e con la città. Rivolgo un saluto di benvenuto al nuovo Direttore, confermando la vicinanza e l’interesse della istituzione che rappresento per lo sviluppo del Polo, nel solco della sua straordinaria tradizione e a tutela dei suoi lavoratori e della loro capacità e specializzazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!