Polizia: intensificati i controlli in centro, a Fontivegge e ai Ponti

Polizia: intensificati i controlli in centro, a Fontivegge e ai Ponti

Redazione

Polizia: intensificati i controlli in centro, a Fontivegge e ai Ponti

Dom, 19/06/2022 - 08:22

Condividi su:


Progetto “Borghi Sicuri”, nell’ultima settimana intensificate le attività di monitoraggio a Perugia, in particolare in centro, nel quartiere di Fontivegge e nella zona dei Ponti.

Sono stati 16 i posti di controllo effettuati dalle pattuglie della Questura di Perugia, in sinergia con gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria – Marche e con le pattuglie della Polizia Locale, nel corso dei quali sono state identificate 124 persone, 88 veicoli. Sono inoltre stati controllati 7 esercizi commerciali.

Pattugliamento serrato anche delle aree cittadine di maggiore aggregazione sociale e delle zone interessate all’attività di spaccio e della prostituzione.

Durante i controlli, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche, hanno identificato, in zona via Cortonese a Perugia, un cittadino italiano, classe 1973. Fermato alla guida di un’autovettura non di sua proprietà, immatricolata in Francia e senza un documento attestante il titolo e la durata del possesso del mezzo, è stata elevata all’uomo una sanzione di 250 euro.

In zona Ellera di Corciano, invece, è stato sorpreso un cittadino italiano – classe 1982 – mentre circolava con un’autovettura priva della copertura assicurativa obbligatoria e della visita di revisione periodica. Al 40enne è stata elevata una sanzione di 866 euro per la prima infrazione, con il contestuale sequestro amministrativo del mezzo; mentre per la seconda infrazione è stata irrogata una sanzione di 173 euro con il ritiro della carta di circolazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!