Polizia denuncia 2 donne per possesso di arnesi atti allo scasso - Tuttoggi.info

Polizia denuncia 2 donne per possesso di arnesi atti allo scasso

Redazione

Polizia denuncia 2 donne per possesso di arnesi atti allo scasso

Ven, 25/05/2012 - 10:40

Condividi su:


2 donne sono state fermate ieri dagli agenti della Questura di Terni; procedevano lentamente a bordo di un’auto alle 17.30 di ieri pomeriggio nel quartiere di Borgo Bovio, una zona prettamente residenziale, e la loro andatura circospetta ha destato l'attenzione della Volante in servizio di controllo del territorio proprio in quella parte della città. Le due donne sono state fermate ed identificate: si tratta di due cittadine croate, di 25 e 20 anni, di etnia Rom, residenti in un campo nomadi di Roma, con numerosissimi alias, ed altrettanti precedenti penali per furto e rapina. A bordo dell’auto, sul sedile posteriore, gli agenti hanno trovato un cacciavite e dato che l’articolo 707 del Codice Penale, vieta a chi ha commesso furti o altri reati contro il patrimonio di portare al seguito arnesi atti allo scasso: chiavi alterate, grimaldelli, cacciaviti, etc. Le donne sono state denunciate in stato di libertà per possesso ingiustificato in concorso di arnesi atti allo scasso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!