A conferma della bontà del lavoro svolto, sia dalla dirigenza che dai tecnici, la Società spoletina è riuscita quest'anno a portare atleti ai Campionati Italiani Giovanili in tutte le discipline a cui è affiliata, ginnastica, arco e tennistavolo.
Tre sono stati gli arcieri nel Campionato Italiano Indoor, innumerevoli le ginnaste fra italiani di squadra ed individuali, ed infine anche il tennistavolo, con Filippo
Falchetti, ha avuto l'onore di partecipare, superando le qualificazioni, ai Campionati Nazionali Giovanissimi svoltisi al Palatennistavolo di Terni.
Il giovane pongista spoletino, poi, insieme ad Andrea Luzi, è stato convocato proprio ieri allo stage tecnico provinciale che si terrà a Perugia sotto la guida di Francesco Manneschi, uno dei più grandi giocatori italiani della fine degli anni 80. Ricordiamo che il tennistavolo spoletino, proprio fra la fine degli anni 80 e l'inizio degli anni 90, fu una delle maggiori realtà nazionali, raggiungendo la serie A2 in campo femminile, ottenendo tantissimi titoli nazionali, la vittoria nel Grand Prix Nazionale Giovanile e nel Trofeo Federale, ottenendo per questo, nel 1996, la medaglia d'oro al merito sportivo.