Piscine comunali, da oggi si torna dentro | Vasche esterne chiuse in anticipo per "inconveniente tecnico" - Tuttoggi

Piscine comunali, da oggi si torna dentro | Vasche esterne chiuse in anticipo per “inconveniente tecnico”

Davide Baccarini

Piscine comunali, da oggi si torna dentro | Vasche esterne chiuse in anticipo per “inconveniente tecnico”

Lun, 22/08/2022 - 10:15

Condividi su:


Da lunedì 22 a domenica 28 agosto saranno aperte al pubblico solo le vasche interne

Da lunedì 22 a domenica 28 agosto alla piscina comunale di Città di Castello saranno a disposizione degli utenti solo le due vasche al coperto, tutti i giorni dalle ore 9 alle 19.

In considerazione di un “inconveniente tecnico” verificatosi nella piscina esterna per i bambini e delle conseguenti necessità di intervento, Polisport ha infatti deciso di anticipare di una settimana la chiusura al pubblico delle vasche esterne, programmata per domenica 28 agosto.

Lo ha reso noto l’amministratore unico Stefano Nardoni, sottolineando come le vasche interne per il nuoto libero da 25 metri e per i bambini potranno essere utilizzate a pieno regime per permettere ai nuotatori amatori e master di continuare la propria attività, offrendo comunque un servizio alle famiglie con bambini e consentendo agli utenti del nuoto “one to one” di terminare le lezioni già prenotate.

Domenica 28 agosto la piscina comunale chiuderà completamente al pubblico, come ogni anno al termine della stagione estiva. Da lunedì 5 settembre saranno aperte le iscrizioni per i corsi autunnali e invernali della scuola di nuoto Polisport, che inizieranno a partire dal 26 settembre.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!