Pisa - Ternana, formazioni e dove vederla

Pisa – Ternana, formazioni e dove vederla

Redazione

Pisa – Ternana, formazioni e dove vederla

Sab, 12/02/2022 - 11:03

Condividi su:


Le ultime sulla sfida dell'Arena Garibaldi: tante frecce nell'arco di D'Angelo, assenze pesanti per Lucarelli

Il Pisa, che insegue a un solo punto il Lecce in testa alla B, ospita alle 14 la Ternana di Lucarelli, mina vagante di questo campionato, in grado di alternare pesanti tonfi a ottime prestazioni.

Quella dell’Arena Garibaldi si presenta quindi come una sfida tutta da vedere.

Dove vedere Pisa – Ternana

La partita Pisa – Ternana (ore 14) sarà trasmessa da Dazn in tv Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite. E in in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live.

Qui Pisa

D’Angelo ha tutti disponibili e quindi tante soluzioni possibili. Soprattutto in attacco. La formazione nerazzurra dovrebbe comunque schierarsi con il collaudato 4-3-1-2, che offre maggior equilibrio. Anche perché l’attacco della Ternana è temibile. E poi ci sono le forze da dosare in vista dei molti impegni ravvicinati. Possibile in avanti la coppia inedita Torregrossa e Puscas.

Qui Terni

Lucarelli vuole vendicare l’1-4 dell’andata, quando le Fere hanno avuto un impatto terribile con il campionato di B. Ma a Pisa dovrà fare a meno di Falletti, Capanni, Celli, Salzano e Koutsoupias. Dubbi a centrocampo, con Proietti e Paghera che si giocano una maglia.

Formazioni

Pisa: Nicolas, Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto, Tourè, Nagy, Marin, Sibilli, Torregrossa, Puscas. All. D’Angelo.

Ternana: Iannarilli, Defendi, Capuano, Sorensen, Ghiringhelli, Paghera, Agazzi, Palumbo, Partipilo, Mazzocchi, Pettinari. All. Lucarelli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!