Pillon contro il look dei Maneskin, poi la polemica con Fanpage

Pillon contro il look dei Maneskin, poi la polemica con Fanpage

Redazione

Pillon contro il look dei Maneskin, poi la polemica con Fanpage

Mar, 16/11/2021 - 21:05

Condividi su:


Il senatore della Lega attacca le parole di Damiano sul ddl Zan e il suo look in giarrettiera sul palco MTV EMA a Budapest

Pillon critica i Maneskin, trionfatori degli MTV EMA a Budapest, per il look e soprattutto per il “piagnisteo” sulla bocciatura del Ddl Zan. Poi La polemica con Fanpage, che ha criticato le sue parole sul gruppo rock.

Il post del senatore della Lega a poche ore dall’esibizione dei Maneskin sul palco di Budapest, dove il leader del gruppo, Damiano, si è presentato in calze e giarrettiera stile The Rock Horror Picture Show. “Fieri per i risultati raggiunti in Italia. Peccato per i diritti civili” ha detto il cantante.

Pillon: “Tra poco arriveremo al reggiseno da uomo”

Parole che, insieme a “culottes e giarrettiere” non sono piaciute a Pillon: “Tra poco arriveremo al reggiseno da uomo”.

Il senatore ha poi attaccato il “piagnisteo per la sonora bocciatura del #ddlZan“. Chiedendosi dove sarebbero le discriminazioni. “Mi piacerebbe sapere quanta carriera potrebbe fare – ha scritto ancora Pillon nel suo post – una band che si ispirasse alle radici cristiane d’Europa, o che inneggiasse alla difesa della vita dal concepimento o che prendesse a tema la lotta alla droga”.

E ricorda “il massacro cui fu sottoposto Povia solo per aver osato partecipare al Family day del 2007 difendendo la famiglia naturale”.

E ancora: “È facile andare secondo la corrente del politicamente corr(o)tto. Da giovani che si dicono alternativi e ribelli mi sarei aspettato qualcosa di diverso, che so, sul palco in smoking i maschietti e in abito da sera la signorina, con tanto di dichiarazioni tipo ‘i bambini hanno il diritto di avere una mamma e un papà’ .Allora sì che avremmo visto qualcosa di davvero dirompente. Certo, si sarebbero scordati i premi e gli applausi del mainstream, ma avrebbero dimostrato di essere davvero fuori dagli schemi. Invece è sempre la solita solfa”.

Poi la polemica con il giornalista di Fanpage Saverio Tommasi. A cui il giornale risponde con un pezzo firmato da Francesco Raiola: “Pillon attacca i Maneskin e ancora una volta cerca visibilità parlando di ciò che non sa“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!