Picchia la moglie perché non trova pronto il pranzo, denunciato 34enne - Tuttoggi.info

Picchia la moglie perché non trova pronto il pranzo, denunciato 34enne

Redazione

Picchia la moglie perché non trova pronto il pranzo, denunciato 34enne

Ennesimo caso di violenza coniugale a Città di Castello, la 24enne subiva maltrattamenti di natura fisica e psichica originati da futili motivi
Mer, 13/02/2019 - 09:07

Condividi su:


Ennesimo caso di violenza coniugale a Città di Castello. Qualche giorno fa i poliziotti del Commissariato tifernate hanno proceduto alla denuncia a carico di un 34enne di origine albanese, privo di precedenti penali, resosi responsabile di gravissimi episodi ai danni della moglie 24enne, sua connazionale.

La giovane donna, esasperata dalle vessazioni inflitte dal compagno, ha chiesto aiuto alla Polizia, raccontando una serie di maltrattamenti di natura fisica e psichica originati da futili motivi, come l’aver tardato nel preparare il pranzo, sfociati nel tempo anche in comportamenti che hanno reso necessario il ricorso a cure mediche da parte della donna.

L’uomo, nei confronti della moglie, teneva anche una serie di atteggiamenti offensivi e denigratori, precludendole pure di dedicarsi allo studio ed affermarsi professionalmente. Grazie alla capacità di ascolto e all’aiuto degli agenti, la donna ha così trovato il coraggio di esprimere il suo stato e di presentare denuncia. La rapida ed articolata istruttoria ha consentito il deferimento dell’uomo all’Autorità Giudiziaria ed un immediato intervento di protezione nei confronti della persona offesa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!