PICCHIA LA FIGLIA CON VIOLENZA PERCHE' SALTA LA SCUOLA, CINQUANTENNE FINISCE A PROCESSO - Tuttoggi.info

PICCHIA LA FIGLIA CON VIOLENZA PERCHE' SALTA LA SCUOLA, CINQUANTENNE FINISCE A PROCESSO

Redazione

PICCHIA LA FIGLIA CON VIOLENZA PERCHE' SALTA LA SCUOLA, CINQUANTENNE FINISCE A PROCESSO

Mer, 23/04/2008 - 01:26

Condividi su:


Picchiata a sangue dal proprio padre per aver marinato la scuola. È questa l'accusa mossa ad un cinquantatreenne italiano residente nel comprensorio accusato di violenza su minore. Il processo di cui si sta parlando al Tribunale di Spoleto, vede un padre di famiglia accusato di aver inflitto calci e pugni alla propria figlia al punto di mandarla in ospedale, con 20 giorni di prognosi. Secondo la ricostruzione della Procura, l'uomo in preda alla rabbia avrebbe utilizzato la violenza per punire la propria figlia. Nello specifico oltre ad avergli tirato i capelli, le avrebbe dato calci alla schiena ed alle mani, colpendola poi con un'asticella di legno. E nemmeno la madre della ragazza sarebbe riuscita a fermare la furia del marito, che forse ha commesso questi atti in stato di ubriachezza. Ma non è tutto, la ragazza sarebbe stata colpita di nuovo la mattina successiva (si parla del febbraio dello scorso anno) addirittura con un albero di Natale di plastica e poi con un'altra asta di legno, staccata da una stufa. Una situazione insostenibile per la ragazza ed anche per la madre impotente, tanto da esser denunciata alle forze dell'ordine fino ad arrivare nelle aule giudiziarie.

E sempre nel tribunale di Spoleto è approdato il singolare caso di un furto ai danni della Pro Loco, ad opera di cinquantaquattrenne di Cerreto di Spoleto. L'uomo è accusato di essersi introdotto nella sede dell'associazione e di aver saccheggiato le dispense. I fatti risalgono alle feste natalizie del 2005, quando dalla sede della Pro Loco sparirono due prosciutti, dodici bottiglie di spumante e dieci di vino. Furto aggravato è quindi l'accusa per il cinquantenne di Cerreto.

Sempre in tema di furti, sono stati condannati dal tribunale di Spoleto i tre romeni sorpresi a rubare gasolio da alcuni automezzi dai carabinieri della Compagnia di Spoleto sabato notte. Nel corso del processo per direttissima i tre stranieri hanno patteggiato la pena a sei mesi di reclusione (pena sospesa), quindi sono stati rimessi in libertà.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!