PICCHIA LA FIDANZATA COSTRINGENDOLA A CHIEDERE SOLDI ALLA MADRE PER COMPRARSI LA DROGA. ARRESTATO PLURIPREGIUDICATO DAI CC - Tuttoggi.info

PICCHIA LA FIDANZATA COSTRINGENDOLA A CHIEDERE SOLDI ALLA MADRE PER COMPRARSI LA DROGA. ARRESTATO PLURIPREGIUDICATO DAI CC

Redazione

PICCHIA LA FIDANZATA COSTRINGENDOLA A CHIEDERE SOLDI ALLA MADRE PER COMPRARSI LA DROGA. ARRESTATO PLURIPREGIUDICATO DAI CC

Mar, 17/05/2011 - 11:59

Condividi su:


Nel corso del pomeriggio di ieri militari del NORM della Compagnia Carabinieri di Terni hanno tratto in arresto, per lesioni, estorsione e danneggiamento, un ventiseienne pluripregiudicato nato a Roma ma da anni residente a Terni, C.A.
I Carabinieri erano intervenuti a seguito della segnalazione di una donna, madre della compagna del ragazzo, la quale in lacrime aveva contattato il Pronto Intervento comunicando che nei momenti precedenti il giovane, per poter acquistare stupefacenti, aveva costretto la ragazza a contattare la madre ordinandole di consegnargli 300 Euro, poiché se non l’avesse fatto l’avrebbe ammazzata.
Infatti da quanto emerso dalle successive indagini il ragazzo aveva dapprima malmenato la giovane fidanzata, ritenendola colpevole dei suoi problemi finanziari, per poi arrivare ad estorcere la somma di danaro alla madre di lei.
A seguito della segnalazione pervenuta presso la Centrale Operativa sono state diramate le ricerche ed il soggetto è stato immediatamente rintracciato poco distante da dove era avvenuto lo scambio di danaro, nel corso del quale la madre era riuscita a far scendere dall’autovettura la figlia, traendola in salvo da ulteriori gravi conseguenze.
I militari intervenuti hanno proceduto ad immediata perquisizione rinvenendo nella disponibilità dello stesso il danaro estorto nonché un cacciavite di grosse dimensioni con il quale lo stesso aveva minacciato di morte la ragazza e la madre di lei.
La ragazza è stata visitata presso il locale pronto soccorso e giudicata guaribile in 8 giorni per le ferite riportate.
Pertanto il soggetto è stato tratto in arresto e, all’atto di essere tradotto presso la locale casa circondariale, lo stesso è andato in escandescenza, rappresentando intenti suicidi e tentando più volte di autolesionarsi, arrivando a colpire con una testata l’auto di servizio che stava per portarlo in carcere, danneggiandola vistosamente.
Pertanto lo stesso, oltre che per i più gravi reati di lesioni ed estorsione, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria anche per il reato di danneggiamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!