PIAZZA DEL MERCATO A SCHEGGINO: LAVORI DA RIFARE? - Tuttoggi.info

PIAZZA DEL MERCATO A SCHEGGINO: LAVORI DA RIFARE?

Redazione

PIAZZA DEL MERCATO A SCHEGGINO: LAVORI DA RIFARE?

Dom, 25/01/2009 - 10:25

Condividi su:


” Come è consuetudine nel Comune di Scheggino (purtroppo non è il solo), i lavori pubblici hanno sempre bisogno di essere risistemati dopo l'ultimazione. Anche in quest'occasione il Comune conferma la consuetudine. Il rifacimento della Piazza del Mercato, iniziato a ridosso del periodo estivo, con un progetto in cui erano previste solo in parte le opere di urbanizzazione, in cui non sono state previste le aree destinate a parcheggio, in cui si è dovuto procedere in corso d'opera a rivedere le quote, con queste premesse, si sta cercando di far terminare l'opera entro i primi di marzo per poter ospitare nella nuova piazza, la manifestazione annuale della degustazione del tartufo, a discapito delle giuste osservazioni che la popolazione e il sottoscritto mettono all'attenzione dell'Amministrazione, sugli effetti che le attuali quote, potrebbero avere in caso di forti piogge, verso il palazzo che ospita la filiale della Banca Popolare di Spoleto e verso la nuova piazzetta, oltre all'elevata quota di raccordo con la nuova piazzetta, tuttora rimasta. Speriamo che il detto popolare della gatta frettolosa che fa i gattini ciechi, non si debba usare per l'Amministrazione di Scheggino”

. Alessio Cittadoni consigliere comunale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!