Petizione per un parco giochi a Mocaiana "Area attrezzata più vicina è a 9 km" - Tuttoggi

Petizione per un parco giochi a Mocaiana “Area attrezzata più vicina è a 9 km”

Davide Baccarini

Petizione per un parco giochi a Mocaiana “Area attrezzata più vicina è a 9 km”

Mar, 03/08/2021 - 15:11

Condividi su:


Residenti e famiglie della frazione di Gubbio chiedono un'area per far giocare in sicurezza i propri bambini "Non vogliamo fare ogni volta 15 minuti di auto"

“Un parco giochi per i bambini di Mocaiana e zone limitrofe”. E’ la petizione lanciata da residenti e famiglie della frazione di Gubbio, che chiedono a gran voce – vista anche la densità abitativa della zona – un’area giochi attrezzata e curata per i loro bambini.

Un parco giochi dove potere portare i nostri bambini a giocare in sicurezza e tranquillità? A Mocaiana non c’è! – insistono gli abitanti, che fanno sapere di dover percorrere ben 9 km e 15 minuti di auto per far svagare i piccoli nell’area attrezzata più vicina.

La petizione online – che ha già raccolto oltre 50 firme (ne servono almeno 100 per dar più visibilità a questa richiesta – è rivolta al Sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati e a tutti i Consiglieri Comunali.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!