Perugia - Venezia, formazioni e dove vedere lo scontro salvezza

Perugia – Venezia, formazioni e dove vedere lo scontro salvezza

Massimo Sbardella

Perugia – Venezia, formazioni e dove vedere lo scontro salvezza

Lun, 19/12/2022 - 09:00

Condividi su:


Le scelte di Castori e Vanoli per la delicata sfida del Curi (fischio di inizio alle 20.30)

Altro scontro salvezza al Curi, dove il Perugia nel posticipo (ore 20.30) ospita il Venezia. Lagunari in ripresa con tre vittorie nelle ultime quattro gare, dopo un avvio molto deludente. Il Perugia ha interrotto la sua serie positiva perdendo nell’ultimo turno a Cagliari.

Entrambe le squadre cercano i 3 punti. Soprattutto il Perugia, in fondo alla classifica, che con una vittoria si porterebbe a tre lunghezze dalla zona playout.

Qui Perugia

Castori recupera Di Carmine, che però non ha nelle gambe tutti i 90 minuti. Non saranno disponibili, oltre allo squalificato Paz, Beghetto, che ha avuto un problema all’adduttore sinistro, e Matos, che ha subito un trauma al gomito destro che ne rinvia il ritorno in campo. Vulic assente per influenza. Sta facendo ancora lavoro differenziato Struna.

Qui Venezia

Vanoli non può contare su Zampano, che deve scontare il turno di squalifica. Ancora fuori Cheryshev, per l’infortunio al bicipite femorale patito a fine novembre.

Probabili formazioni

Perugia: Gori, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Bartolomei, Santoro, Lisi, Kouan, Strizzolo, Olivieri. All. Castori.

Venezia: Joronen, Wisniewskyi, Svoboda, Ceccaroni, Candela, Crnigoj, Tessman, Andersen, Haps, Pohjanpalo, Johnsen. All. Vanoli.

Arbitro Rapuano di Rimini, Var Abbattista di Molfetta.

Dove vedere Perugia – Venezia

La partita Perugia – Venezia (ore 20.30) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!